Di Molfetta Pantaleo & C. S.n.c. di seguito denominata Azienda
Via Ruvo n. 86/88, Bisceglie (BT), 76011, Italia
P. IVA: 03393030725
Tel.: +39 0803921478
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito è stato creato per la vendita a privati consumatori di beni e/o servizi. La vendita è regolata dalle presenti CONDIZIONI. Sarà nostra premura segnalare al Cliente eventuali modifiche delle CONDIZIONI DI VENDITA. In tal caso le stesse sono da considerarsi efficaci solo in seguito alla pubblicazione sul sito e applicabili solo alle vendite concluse dopo la pubblicazione sul sito. L’invio dell’ordine da parte del Cliente attesta la sua accettazione delle CONDIZIONI DI VENDITA vigenti in quel momento.

 

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Ciascun ordine online inviato, deve risultare compilato in ogni sua parte e deve contenere le informazioni necessarie per l’identificazione del Cliente e dei prodotti ordinati, nonché l’esatta ubicazione del luogo di consegna, pena la sua nullità. L’Azienda invierà al Cliente, tramite posta elettronica, una conferma di avvenuta ricezione dell’ordine.

 

CARATTERISTICHE E DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

In particolari periodi dell’anno l’Azienda potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti e non potrà pertanto essere considerata responsabile della temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. Fatto salvo quanto pattuito nella sezione DIRITTO DI RECESSO, l’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione anche di un’eventuale consegna parziale, ovvero limitata ai prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati, nonché come rinuncia a richiedere a tale titolo risarcimenti e/o indennizzi. L’Azienda si impegna, a norma di legge, ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale indisponibilità del prodotto ordinato.

 

CONSEGNA

L’Azienda effettua la consegna del prodotto/i ordinato/i dal Cliente, secondo le condizioni indicate nella sezione SPEDIZIONI, se presente, oppure, in alternativa, secondo quanto indicato nelle pagine prodotto o in altre pagine specifiche di questo sito internet.

 

GARANZIE E RESPONSABILITÀ

L’Azienda, nei limiti di disponibilità come sopra disciplinati, garantisce la consegna di prodotti identici a quelli indicati e descritti nel sito. L’Azienda garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. L’Azienda è responsabile di tutti i prodotti venduti. In caso di prodotti confezionati l’Azienda è responsabile anche dell’autenticità e completezza delle informazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito hanno il solo scopo di agevolare il riconoscimento dei prodotti; in caso di variazioni grafiche e di packaging le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato.

 

DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSO ORDINI

L’Azienda rispetta quanto disciplinato dal D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo)

Il Cliente ha diritto di recesso entro 7 (sette) giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento della merce, senza l’obbligo di specificare il motivo e senza incorrere in alcuna sanzione, previa comunicazione scritta telefonica diretta all’Azienda.

Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto/i per il quale/i quali intende esercitare il diritto di recesso.
La merce resa dovrà risultare non utilizzata, integra, scartata dalla sua confezione originale o danneggiata. La merce inoltre va restituita nella sua confezione originale (completa dei sacchetti o chiusure).
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del Cliente.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'Azienda solo per gli ordini superiori ai 200,00 Euro.

L'Azienda al ricevimento della merce provvederà a controllarne l’integrità e a restituire l’importo equivalente nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, non oltre 30 (trenta) giorni dal ricevimento della merce resa.

 

CONTROVERSIE E LEGGE APPLICABILE

Le controversie civili inerenti l’applicazione, l’esecuzione e l’interpretazione del contratto di vendita a distanza sono sottoposte alla giurisdizione italiana. La competenza ricade sul Foro del luogo di ubicazione dell’Azienda. I contratti stipulati a distanza con l’Azienda sono regolati dalla legge italiana e, per quanto non espressamente previsto, valgono le norme di legge in materia.

 

PRIVACY POLICY

Ai sensi degli artt. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (“il Regolamento” oppure “GDPR”), desideriamo informare gli utenti in merito alle modalità e alle finalità del trattamento dei dati personali di coloro che interagiscono con il nostro Sito Web.

Maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy