Mooo che buono!

Ci sono desideri difficili da realizzare.
Altri, invece, si materializzano e sono buonissimi… anche perché prendono forma proprio in prossimità del Natale.
Mooo che Buono! è un pacco speciale perché contiene prodotti pugliesi doc capaci di riportarti in Puglia sulle note del gusto!

L'idea di realizzare un pacco contenente sapori tipici pugliesi è nata grazie alla mia amica Adriana, biscegliese di nascita e milanese di adozione. Aveva nostalgia dei sapori della sua terra, la Puglia, e io ho fatto di tutto per realizzare il suo desiderio.

Mi ha detto: "Lucì, io alla schiscetta milanese non mi sono abituata.
Voglio una bella focaccia che a ogni morso deve riportarmi in Puglia: i pomodori rossi, l’olio extra vergine di oliva bello deciso che unge le mani e che sa tanto di vita di campagna, dove i trulli spuntano come ‘funghi’ nel bel mezzo di uliveti sconfinati.
E poi una birra per accompagnare tanta bontà, proprio come si usa fare in Puglia.
Mooo e ci è… mi manca assai!”.
A Natale... anche io sono più buona ed ecco che ho creato Mooo che Buono!
Vuoi sapere cosa contiene?
Mooo quante cose buone!
A lunga lievitazione realizzata con olio extravergine d’oliva (devi solo cuocerla in forno per circa 10 minuti ed è pronta.

La mia amica Adriana, illustratrice di professione, si è occupata di rendere bello il pacco e si è pure dilettata nella realizzazione di alcune divertenti cartoline su cui ha illustrato i momenti in cui un pugliese doc pensa alla focaccia...
... praticamente sempre.

