Il matrimonio in Puglia è un’esperienza che tutti portano nel cuore, per tutta la vita.

 

Le Masserie, riportate a nuova vita e custodi delle radici contadine dei pugliesi, si dispiegano lungo tutto il territorio regionale e, spesso di bianco vestite, trafiggono lo sguardo inondandolo di luce e di storia.

 

Perfettamente inserite nell’ambiente che le circonda, dispongono di piazzali e di corti che, sovente allestiti alla stregua di feste e sagre di paese, ospitano centinaia di invitati e banchetti luculliani che terminano con la consegna delle bomboniere.

 

Come stupire tutti con un oggetto bello e funzionale?

 

Scegliendo i nostri orci artigianali contenenti olio extra vergine di oliva!

 

 

Lavorati a mano da abili maestri vasari pugliesi, gli orci artigianali Di Molfetta Frantoiani trasmettono l’arte pugliese anche nel giorno più importante e più bello di molte coppie.

 

Pezzi unici, indiscutibilmente belli e di design, impreziositi con l’oro - evidente richiamo all’oro liquido che custodiscono – per un regalo non solo originale ma anche di gran gusto.

 

Personalizzabili nella forma, nel colore e nel prezioso contenuto.

 

Il matrimonio spesso è ispirato a un tema o a un colore che ricorre in ogni dettaglio e in ogni elemento decorativo.

 

I nostri orci sono declinabili in diverse forme e in molteplici colori, per questo oltre a essere oggetti di design sono veri e propri manufatti personali, piccole opere di autentico artigianato plasmati sui gusti degli sposi.

 

Anche l’olio extra vergine di cui si fanno fieri custodi asseconda i gusti degli sposi che potranno scegliere fra gli oli da noi prodotti.

 

  • Intenso: olio extra vergine di oliva monocultivar "Coratina”, 100% italiano. Gusto leggermente piccante e profumo avvolgente;

 

  • Delicato: olio extra vergine di oliva leggero, 100% italiano. Il blend di olive Coratina, Ogliarola e Peranzana da cui è ottenuto crea una perfetta sinfonia di profumi e gusti;

 

  • Aromatizzato: su richiesta degli sposi il nostro frantoio mette a disposizione la sua produzione limitata di oli aromatizzati al limone, al basilico e al peperoncino.

 

 

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri orci ripieni di olio extra vergine di oliva: un mix di semplicità, qualità e artigianalità capace di conquistare gli invitati per esclusività e per gusto, quello autentico dell’oro liquido di Puglia.

 

Warning! JavaScript must be enabled for this form to work properly.


Privacy Policy

Compilando il presente modulo autorizzi Di Molfetta Pantaleo & C. S.n.c. a raccogliere i tuoi dati al solo fine di soddisfare la tua richiesta.
Il trasferimento dei tuoi dati a terzi potrà essere necessario al fine della mera esecuzione della richiesta stessa.
I dati non verranno trasferiti a terzi per altri scopi commerciali.