L’artigianalità è il nostro “marchio di fabbrica”: produciamo da oltre 70 anni olio extra vergine di oliva artigianale esclusivamente da olive pugliesi dei nostri oliveti, gestendo direttamente tutte le fasi che portano alla produzione dell’oro verde di Puglia.

Quando si lavora alla produzione di un alimento così straordinario, per proprietà nutrizionali e caratteristiche organolettiche, viene subito il desiderio di utilizzarlo per creare qualcosa di speciale: sono nate così le Colombe artigianali con olio extra vergine Delicato, il nostro blend di olive Coratina, Ogliarola e Peranzana piacevolmente fruttato e leggero al palato. L’extra vergine Delicato è ideale per la preparazione dei prodotti di pasticceria perché le sue note leggermente fruttate esaltano tutti gli ingredienti donandogli più sapore.

Nello shop trovi le Colombe artigianali da 1kg in tre varianti di gusto:

- Albicocca, arancia, mandorla, zenzero
- Cioccolato fondente e amarene
- Fichi, mandorle e olive candite

Vuoi sapere perché devi assolutamente assaggiarle? Ora te lo dico!

- Sono completamente naturali. Non contengono né additivi né conservanti, per questo ti consiglio di consumarle entro pochi giorni dal loro ricevimento.

- Sono realizzate con lievito madre e lavorate naturalmente per oltre 48 ore, per questo sono estremamente soffici e umide al punto giusto.

- L’impasto è a base di olio extravergine di oliva Delicato, il cui sapore fruttato riesce a impreziosire tutti gli ingredienti con gusto e leggerezza.

Io le ho assaggiate e posso dire con assoluta franchezza che sono davvero soffici e squisite.

Ma… che Pasqua sarebbe senza Uovo di cioccolato con sorpresa?

Niente panico, abbiamo pensato anche a questo: uova di cioccolato artigianali con due sorprese speciali! La prima è visibile e la noterai subito perché abbraccerà il tuo Uovo: una bottiglia di olio aromatizzato Di Molfetta il cui gusto, però, rimarrà a te ignoto fino a quando non lo riceverai a casa. La seconda sorpresa, invece, è contenuta nell’Uovo e ha il sapore della sostenibilità.

Ogni Uovo artigianale Di Molfetta custodisce al suo interno i semi di tre ortaggi da piantare nel tuo giardino, nel tuo orto o nelle fioriere del tuo balcone. È il nostro modo di coinvolgerti nell’immenso grazie che rivolgiamo alla natura per gli splendidi frutti che ci regala ogni giorno.

Nel nostro shop trovi le Uova di cioccolato in quattro varianti di gusto:

- Cioccolato fondente
- Cioccolato al latte

- Esterno cioccolato al latte e interno cioccolato bianco
- Pralinato pistacchio
- Pralinato nocciole caramellate

Le Colombe con olio extra vergine di oliva Delicato e le Uova di cioccolato sono prodotte con metodo artigianale e realizzate solo con materie prime di qualità sapientemente lavorate dal nostro chef pasticcere Sergio Frizzale.

Festeggia la tua Pasqua all’insegna dei sapori della tradizione e della genuinità.

Buona Pasqua artigianale!