L’abbiamo fatto di nuovo! Anche quest’anno abbiamo voluto realizzare le Colombe all’olio extra vergine di oliva Delicato perché raccontano della nostra passione per le sperimentazioni e per i prodotti genuini e lavorati artigianalmente.

Soffici e gustose, sono realizzate una ad una con lievito madre e con il nostro olio extra vergine di oliva Delicato, di recente premiato con le Tre Foglie e inserito nella guida Oli d’Italia 2022 del Gambero Rosso e inserito nella guida Oli d’Italia 2022 del Gambero Rosso.

Perché abbiamo scelto di utilizzare il nostro “D”?

È leggero e ben si sposa con le preparazioni di pasticceria perché la sua delicatezza riesce a esaltare tutti gli ingredienti lasciando che ognuno possa esprimersi al meglio. Li coccola e a loro si unisce in una perfetta sinfonia di sapori.

Le Colombe all’olio extra vergine hanno un sapore speciale e genuino perché sono lavorate naturalmente per oltre 48 ore e sono 100% artigianali.

Nel nostro shop trovi le tre varianti di gusto disponibili nel formato da 1 kg.

- Albicocca e Cioccolato fondente (senza lattosio)
- Fichi, mandorle e olive candite
- Esclusiva salata: pomodori, zucchine, peperoni, olive e capperi

Ti confido un segreto… prima di metterle in vendita ho fatto un assaggio prova. Non sono di parte se dico che sono buonissime, lo sono davvero e questo mi rende troppo felice.

Buona Pasqua artigianale!