Si sa, non tutti siamo abili con le parole e quando si tratta di sentimenti la situazione può farsi ancora più complicata. Così ho pensato: “perché non lasciare che a parlare siano i grandi autori, che con i loro aforismi hanno fatto innamorare, di qualcuno e della vita, intere generazioni?”.


Le Lattine Romantiche, che in tanti avete apprezzato a Natale, tornano a grande richiesta in occasione di San Valentino, perché l’amore si può esprimere in tanti modi ma una idea regalo unica fa sempre il suo grande effetto.



Otto citazioni di altrettante personalità della letteratura, dell’arte e della filosofia che rivelano la loro grandezza attraverso pensieri su temi in cui l’amore ha un ruolo fondamentale: natura, sogno e naturalmente amore. Tre categorie che si nutrono di passione e che esprimono la profondità di un sentimento nobile e senza confini.


Le Lattine Romantiche, contenenti il nostro meraviglioso olio extra vergine di oliva artigianale 100% italiano, spremuto a freddo esclusivamente da olive pugliesi nel frantoio della mia famiglia, sono disponibili nel nostro shop nei formati da 0,5 lt e 1 lt.



Potete personalizzarle con la citazione che preferite, fra le otto disponibili, e regalarle alle vostre persone del cuore rendendo speciale questo San Valentino… perché? Perché se l’amore, a volte, può giocare brutti scherzi, l’olio extra vergine di oliva di qualità non delude mai!