Fare un regalo con la certezza di emozionare chi lo riceve. Quest’anno abbiamo ragionato davvero con il cuore perché i sentimenti, più di ogni altra cosa, sono la vera spinta che ci farà vivere intensamente queste festività.


Tre lattine, assolutamente originali, contenenti il nostro meraviglioso olio extra vergine di oliva artigianale 100% italiano, spremuto a freddo nel nostro frantoio esclusivamente da olive pugliesi, elaborate graficamente su tre concetti a cui siamo molto legati:


  • Amore, che muove tutte le cose;
  • Sogno, che spinge ad andare avanti e a superarsi;
  • Natura, che regala forti emozioni e che rincuora.

Disponibili nei formati da 500ml e 1lt, e personalizzabili con aforismi d’autore da noi selezionati per la profondità con cui trattano i temi individuati, le Lattine Romantiche sono l’idea regalo utile e bella che porta l’alimento di cui in Puglia siamo produttori esperti nelle case di tutta Italia.


Accedendo allo shop scoprirete che le sorprese non sono finite!


Se volete aggiungere alla Lattina Romantica un altro regalo, noi mettiamo a disposizione due idee: una buona per il palato, l’altra per l’anima.


Partiamo da quella… buona per il palato!


In abbinamento alla vostra Lattina Romantica preferita potrete aggiungere il nostro gustosissimo Panett’olio, realizzato con olio extra vergine di oliva, scegliendo fra le quattro differenti varianti di gusto:


  • Pere e cioccolato fondente
  • Pesca, albicocca e amarena
  • Fichi bianchi del Cilento, mandorle e olive candite
  • Fragoline, limone di Sorrento e zenzero candito

Se invece volete coccolare l’anima, la Lattina Romantica abbinata a un romanzo è l’idea giusta per scaldare il cuore. Il nostro Kit Letterario vi conquisterà!


In collaborazione con una libreria di Bisceglie, abbiamo selezionato 10 titoli fra cui siamo sicuri che troverete quello adatto alla vostra personalità o a quella del fortunato destinatario del vostro regalo. Un piccolo gesto che può significare molto!


Questo Natale sosteniamo le tipicità del territorio, il made in Italy, le attività locali e viviamo di grandi sentimenti.


Il meglio sicuramente arriverà e sarà bellissimo!