Capita spesso infatti che molti di noi abbiano alcuni problemi legati alle proprie unghie, sia delle mani che dei piedi, come unghie che si spezzano o piegano.
Questo molto probabilmente significa che manca qualche nutriente.
Ma ho una buona notizia: nella maggior parte dei casi questi nutrienti li puoi trovare molto facilmente nell’olio extravergine di oliva!
Meglio se un olio evo di alta qualità, pugliese, estratto a freddo.
Grazie alle importanti sostanze benefiche ed un uso quasi giornaliero le tue unghie avranno presto una migliore struttura, saranno più belle e cresceranno più in fretta e sane.
Vuoi scoprire subito come rinforzare le tue unghie?
Ecco tutto quello che ti serve.
Come usare l’olio evo sulle unghie
La prima cosa da fare è mettere in ammollo la punta delle dita in un po’ di acqua tiepida, in modo che le unghie si detergano e ammorbidiscano.
Dopo questo basta aggiungere qualche goccia di olio e massaggiare delicatamente fino a che non si assorba completamente.
Solo così, e con un utilizzo prolungato, le tue unghie cresceranno molto più facilmente, saranno più nutrite ed elastiche.
E se cerchi un rimedio ancora più potente, prova ad aggiungere qualche goccia di olio di ricino, famoso per le proprietà benefiche che porta alle unghie.
Non vedi l’ora di provare a curare le tue unghie con l’olio extravergine di oliva?
Inizia subito e facci sapere se questo rimedio le ha aiutate a diventare ancora più forti!