Grandi lievitati… che passione! E se sono realizzati con l’olio extra vergine di oliva sono ancora più buoni perché profumano di sud, di sole e di mare cristallino, di mani laboriose, di terra e di radici profonde.


Ti abbiamo stupito con il Panett’olio, facendoti interessare anche all’innovativa tecnica della vaso cottura, e ora che siamo alle soglie della Santa Pasqua ti presento la sofficissima e deliziosa Colomba realizzata con il nostro olio extra vergine di oliva “D” e con lievito madre.


Perché assaggiarla?


È lavorata naturalmente per oltre 48 ore.
È soffice, profumata e con la giusta umidità.
È golosa e 100% artigianale.


Ottenere un risultato eccellente non è stato difficile perché gli ingredienti sono tutti squisiti ma, a dirla tutta, l’esperienza dei pasticceri creativi della pasticceria Hygge Dolce Quotidiano di Bisceglie ha fatto davvero tantissimo. Una sinergia gustosa che ha saputo dare vita a un dolce delizioso valorizzando le qualità di ogni singolo elemento, la sua storia, tradizione e territorio. E non solo…


… la variante con impasto di carote, Limoni di Sorrento IGP e Olive candite, disponibile nel nostro shop, è una creazione esclusiva della pasticceria Hygge per il Frantoio Di Molfetta!


Le Colombe all’olio evo sono il manifesto del nostro amore per le tradizioni, con l’aggiunta di un pizzico di innovazione, e soprattutto per la coltivazione dell’olivo e per la produzione di olio extra vergine.


Le Colombe all’olio extra vergine di oliva sono disponibili nel formato da 1kg e nei seguenti gusti:



Non aspettare altro tempo, le cose buone volano via… proprio come le Colombe.