L’organizzazione del matrimonio è uno dei momenti più entusiasmanti per tutte le coppie che si accingono a giurarsi amore eterno. Ogni dettaglio viene definito con cura con l’auspicio di donare agli invitati un giorno indimenticabile in cui a trionfare siano amore, allegria, divertimento e armonia. Le cose a cui pensare sono tante: abiti, location, menu, accompagnamento musicale, fotografo e… la bomboniera.

Tutti gli sposi desiderano regalare un oggetto originale e allo stesso tempo utile. Lo sappiamo bene perché sta crescendo la richiesta dei nostri Orci artigianali in terracotta della linea Altea, ma anche quella delle Lattine Romantiche illustrate su tre concetti a cui siamo molto legati:

- Amore, che muove tutte le cose;
- Sogno, che spinge ad andare avanti e a superarsi;
- Natura, che regala forti emozioni e che rincuora.

Hai mai ricevuto una bomboniera simile? Se la tua risposta è no, devi assolutamente essere fra i primi a regalarla!

Lattine romantiche bomboniera 2 

Le nostre Lattine Romantiche, oltre a essere colorate, gioiose e assolutamente uniche, contengono ciò che per noi è di più prezioso al mondo, ovvero il nostro olio extra vergine di oliva frutto del lavoro svolto nei nostri uliveti nel cuore della Puglia.

Le Lattine Romantiche sono disponibili nei formati da 500ml e da 1 litro e possono essere personalizzate scegliendo fra ben 8 citazioni: in questo modo potrai far crescere la curiosità negli invitati che si divertiranno a confrontare le citazioni e perché no a scambiarsi le Lattine alla ricerca della citazione preferita.

Acquista le Lattine Romantiche direttamente sul nostro shop.

Se hai bisogno di ordinare quantitativi importanti o se vuoi chiedermi altre informazioni, compila questo modulo.

Warning! JavaScript must be enabled for this form to work properly.


Privacy Policy

Compilando il presente modulo autorizzi Di Molfetta Pantaleo & C. S.n.c. a raccogliere i tuoi dati al solo fine di soddisfare la tua richiesta.
Il trasferimento dei tuoi dati a terzi potrà essere necessario al fine della mera esecuzione della richiesta stessa.
I dati non verranno trasferiti a terzi per altri scopi commerciali.